Il centrocampista tedesco Emre Can lascia la Juventus.
A comunicarlo la Juventus, attraverso una nota ufficiale sul suo sito e sui social, in cui ha ringraziato il calciatore tedesco.
Il comunicato della Juventus:
“Dopo una stagione e mezza con la maglia bianconera, con la quale ha conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, Emre Can lascia la Juventus.
Un centrocampista completo, forte nei contrasti e sotto porta, capace di giocare in mezzo al campo così come anche in difesa.
Sono in tutto 37 le partite disputate da Emre Can in campionato con la Signora, con 4 reti segnate, cui aggiungere due apparizioni in Coppa Italia e sei in Champions League.
Nella stagione 2018/2019
è andato in gol contro Chievo e Udinese (con i friulani su rigore) all’Allianz Stadium e Sassuolo e Napoli in trasferta.Ha esordito con la casacca della Juventus il 18 agosto 2018, in occasione della vittoria allo stadio Bentegodi di Verona per 3-2 sul campo del Chievo.
L’ultimo match ufficiale risale allo scorso 6 gennaio, il poker contro il Cagliari, mentre, tra le più belle partite disputate c’è quella del 12 marzo 2019 a Torino contro l’Atletico Madrid.
Ora per Emre inizia una nuova avventura. In bocca al lupo!”
Grazie di tutto e buona fortuna, @emrecan_ !
➡️ https://t.co/ZO6uV8JXYX pic.twitter.com/E7BO82IV7O— JuventusFC (@juventusfc) January 31, 2020