Il Corriere dello Sport questa mattina titola “Tra Dybala e Sarri pace lampo“, riferendosi al contrasto tra i due in occasione della sostituzione della Joya nel corso di Roma-Juventus.
Il retroscena riportato dal quotidiano sportivo:
“Già a caldo, nello spogliatoio dell’Olimpico, raccontano i bene informati, ci sarebbe stato un chiarimento, un cenno d’intesa rapido e costruttivo.
Non sarebbero servite neanche scuse formali, nonostante la questione sia stata un tema del post partita visto che l’incidente è avvenuto inevitabilmente a favore di telecamera.
Sarri, dal canto suo, è tipo senza tanti fronzoli
, ai formalismi preferisce impegno e voglia di dimostrare sul campo.E il numero 10 ha confermato la volontà di dare il suo contributo al massimo per la volata decisiva di questa seconda parte di stagione.
Era accaduto lo stesso con la stretta di mano non data ad Allegri all’uscita dal campo (29 gennaio 2017, Sassuolo-Juve), e con il rientro anticipato negli spogliatoi per il mancato ingresso in campo durante Juve-Parma (2 febbraio 2019), episodio per quale Dybala si scusò poi immediatamente con il tecnico. Tutto risolto“.