Ciro Venerato, presente a La Domenica Sportiva, ha parlato di alcune operazioni di mercato in entrata e in uscita accostate alla Juventus.
Emre Can, secondo quanto riferito da Ciro Venerato, il tedesco non si muove: “Sembrava destinato a lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, invece per Emre Can si profila un’inattesa permanenza a Torino”, sostiene il giornalista Rai.
“Da Torino una voce importante, quella di voler confermare Emre Can, nonostante le richieste di Paris Saint-Germain, United e Bayern Monaco”
L’esperto di mercato analizza anche la situazione di Paul Pogba: “Per Pogba si lavora a fari spenti su giugno, ma c’è la forte concorrenza del Real Madrid”.
“Nè Eriksen, nè Emerson Palmieri, che in molti danno vicino alla Juventus, sarebbe nei piani della società bianconera”: ha affermato Ciro Venerato.
E ancora sempre secondo l’esperto di mercato di Rai Sport: “Doppio no della Juventus ad Ancelotti
che si era palesato pochi giorni fa con Paratici chiedendogli Rabiot e Rugani”.Dunque niente Everton per il centrocampista e per il difensore della Juve.
Morale della favola secondo quanto sostiene Venerato: “La Juventus al momento valuta quello che passa il convento”.
“Quello che mi arriva da Torino è che non vogliono fare grandi investimenti, anche perchè hanno speso tanto per giugno – 35 milioni + 9 di bonus – comprando un prospetto importantissimo, un fuoriclasse assoluto come Kulusevski, che secondo me è nato per giocare con Sarri. Quindi difficile che la Juve possa fare investimenti a centrocampo”
Un ultimo aggiornamento viene dato anche su Marko Pjaca: “Sull’attaccante croato ci sono quattro club: Cagliari, Verona, Sampdoria e Genoa”.
Sono questi gli aggiornamenti proposti da Ciro Venerato e ripresi dalla testata giornalistica di fede bianconera TuttoJuve.com