Site icon L'ARENA del CALCIO

Botta e risposta su Sky. Capello: “L’Inter brava in contropiede”. E Conte la prende male

Antonio Conte intervistato da Sky Sport, non ha gradito il commento tecnico di Fabio Cappello relativo alla partita tra Napoli Inter vinta dai nerazzurri per tre reti a una.

“Non sono d’accordo con Capello. Non penso che l’Inter si sia abbassata, mi è sembrato di vedere una squadra che ha cercato di andare a prendere altissimo il Napoli. Poi il calcio è bello perché è vario”.

Antonio Conte, parte subito in quarta e replica appunto al un commento dell’ex tecnico di Milan, Juve e Real Madrid. Arriva subito la contro risposta di Capello:

Vuoi che ti dica ripartenze, che sia più moderno? Io sono un po’ antico…Negli spazi, comunque, siete formidabili”.

Ma Conte non pago riapre il discorso:

“ma di cosa negli spazi… Stiamo parlando di una squadra che in fase di possesso sa sempre cosa fare. Con tutto il rispetto”.

Nuovamente Fabio Capello:

Ho detto le stesse cose che dici tu. Sapete difendere e pressare bene. Però la vostra forza, quando vengono avanti gli avversari, è quella di aver ripartenze formidabili”.

E ancora Capello: Mi sono spiegato? Stasera siete ripartiti tre volte grazie a Gattuso che vi ha marcati uno contro uno. E io mai nella vita difenderei uno contro uno con Lautaro e Lukaku”.

Exit mobile version