Scrive La Gazzetta a proposito di Kulusevski: “L’accordo tra e la Juve è stato raggiunto il 26 dicembre, quando poi il giocatore ha comunicato all’Atalanta di aver raggiunto l’accordo economico con la Juve”.
Nel dettaglio, “i bianconeri hanno poi trovato l’intesa con l’Atalanta: 35 milioni più incentivi per altri 9 milioni, ottenendo delle agevolazioni nei pagamenti”.
Ancora dettagli economici: “La prima tranche peserà per appena 5 milioni, seguiranno altre tre rate di 10 milioni da esaurire entro il 2022”.
Il giocatore svedese, che è già a Torino, “stamattina si sottoporrà a visite mediche
con il nuovo club, atto necessario per la firma e formalizzare il trasferimento”, ricorda La Gazza.“Per il momento il trasferimento a Torino è previsto per l’estate, anche lui preferisce terminare la stagione in Emilia. Però, se la Juve dovesse centrare dei colpi in uscita non è escluso che qualcosa possa cambiare”, ipotizza la Rosea.
“Tra i giocatori in uscita c’è Emre Can, che interessa al Psg. La Juve lo valuta più di 30 milioni, e soprattutto la contropartita Leandro Paredes sembra adesso meno prioritaria”, conclude La Gazzetta.