L’agente sportivo di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes ha parlato del futuro del portoghese, a margine del Gran Galà del calcio dove CR7 è stato premiato come miglior giocatore della scorsa stagione in Serie A.
L’agente sportivo del portoghese Jorge Mendes, non ha lasciato dubbi e ha confermato che il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juventus.
Con queste parole Jorge Mendes ha voluto porre fine alle indiscrezioni di mercato lanciate soprattutto dai media spagnoli:
“Cristiano Ronaldo resterà alla Juve anche l’anno prossimo”, ha detto ai microfoni di Sport Mediaset.
Le voci di una separazione tra il campione lusitano e la Juventus hanno preso piede soprattutto in queste settimane a causa di un inizio di stagione difficoltoso per la punta bianconera
, dovuto soprattutto ad un infortunio al ginocchio che lo ha condizionato per più di un mese.Lo stesso Cristiano Ronaldo, come emerge dalle foto ufficiali presenti su tutti i social della Juventus, sembra trovarsi molto bene a Torino.
Inn questi giorni fra l’altro, CR7 è stato uno dei giocatori protagonisti del video di Natale realizzato dalla Juventus, segno evidente della centralità del portoghese nel progetto bianconero.