Site icon L'ARENA del CALCIO

Cobolli Gigli attacca Paratici: “Non meritava nessun premio”

L’ex presidente della Juventus dal 2006 al 2009, Giovanni Cobolli Gigli, ha attaccato duramente l’attuale responsabile dell’area sportiva bianconera, Fabio Paratici premiato ieri sera come “Piacentino Benemerito 2019”.

Sinceramente non ho mai capito cosa pensa Paratici. Mi stupisce siano riusciti a dargli un premio dopo l’ultima campagna acquisti: stava provando a vendere giocatori come Dybala e Higuain. Per fortuna non c’è riuscito”, ha detto l’ex presidente bianconero.

Se la Juventus non riuscisse ad avere lo stesso peso di Real Madrid, o di altre big europee, sarebbe un problema visto il livello raggiunto”, rincara la dose Cobolli Gigli.

Poi sulla mancata assegnazione del Pallone d’Oro a CR7

: “Sono abbastanza convinto anche io che le Merengues abbiano favorito l’assegnazione del Pallone d’Oro a Modric, forse Perez ha provato a far scontare qualcosa a Cristiano Ronaldo”.

Mi sembra che ammettere la debolezza bianconera rispetto agli altri top club costituisca, da parte di Paratici, una mancanza di professionalità”, torna all’attacco Cobolli Gigli

E ancora su Paratici: “Parliamo di un secondo di Marotta che non è in grado di fare il primo violino. Fossi nei panni del presidente Agnelli, persona che stimo molto, farei le mie valutazioni”, conclude l’ex manager della Juventus.

Exit mobile version