Site icon L'ARENA del CALCIO

La collera della sorella di Ronaldo per il mancato Pallone d’Oro: “Caro van Dijk, dove stai andando tu, Cristiano è andato mille volte”

Dopo l’assegnazione del Pallone d’Oro all’attaccante del Barcellona, Lionel Messi, molta la delusione per Cristiano Ronaldo, classificatosi terzo, e i suoi tifosi.

E tra i suoi tifosi più agguerriti ci sono senza dubbio le due sorelle di CR7, Elma dos Santos Aveiro e Katia Aveiro, che sui social hanno espresso tutta la loro delusione e rabbia per il mancato premio all’attaccante bianconero.

La sorella Katia ha pubblicato un messaggio sul suo account Instagram, in cui ha attaccato duramente van Dijk, secondo classificato, che nel corso della serata di premiazione, ha espresso il provocatorio commento Cristiano Ronaldo è mai stato davvero un rivale?”.

Le parole di Katia Aveiro su Instagram:

“Penso che alcune persone vivano nella frustrazione e fuori dalla realtà.

Il giornalista commenta: ‘Cristiano Ronaldo non sarà qui stasera, è un rivale in meno con cui fare i conti’. Van Dijk

risponde: ‘Cristiano Ronaldo è mai stato davvero un rivale?’.

Questa è stata la risposta del difensore olandese del Liverpool, di fronte all’assenza della stella portoghese alla serata di gala.

È risaputo che Ronaldo non vincerà il premio.

Anche se ha vinto importanti titoli collettivi, ma questa è un’altra storia e che vedremo quando verrà fuori la verità sul calcio.

Ora, caro Virgil, dove stai andando tu, Cristiano Ronaldo è andato mille volte.

Vedi, mio caro Virgil, Cristiano Ronaldo è stato un campione nel Paese in cui giochi da anni, è stato anche il miglior marcatore della Premier League.

Di questi premi Ronaldo ne ha già 5.

Quando vincerai titoli che contano davvero ne parleremo, quando ne avrai una manciata potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano“.

Exit mobile version