Claudio Marchisio ha concesso una lunga intervista a Tiki Taka, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo in onda su Canale.
Il principino concentra la sua attenzione soprattutto sulla sfida che affascina milioni di tifosi: quella fra la formazione bianconera e l’Inter allenata dal suo ex-allenatore Antonio Conte.
“Questa è stata una giornata particolare: la Juve ha ottenuto una grande vittoria a Bergamo soffrendo molto, poi è venuta fuori la qualità dei grandi giocatori”, dice Marchisio.
A proposito di grandi giocatori, Claudio Marchisio mette in rilievo la prestazione maiuscola di de Ligt: “Ho visto il suo talento importante
, è stato un po’ attaccato ma con l’Atalanta ha dimostrato il suo grande valore”.Su l’Inter e Antonio Conte, l’ex centrocampista bianconero non ha dubbi: “L’energia di Antonio la si vede nei giocatori in campo. Ormai sarà lotta a due. L’Inter sta trovando grande anima ed equilibrio”.
Infine Claudio Marchsio spende due parole sul suo nuovo lavoro di editorialista: “Ho sempre voluto dimostrare un lato diverso da quello del giocatore, non avendo più allenamenti e partite ho più tempo di seguire tante cose con molta curiosità”.