Site icon L'ARENA del CALCIO

L’ironia di Bucchioni su Ronaldo: “Prima di partire per il Portogallo è passato per Lourdes, visto che ora sta benissimo”

Il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Sportiva ha, come di consueto, compilato le pagelle della settimana e nella sua lista non poteva mancare il voto per Ronaldo, accompagnato da una buona dose di ironia.

Le parole di Bucchioni:

“Abbiamo ascoltato con piacere le parole di Cristiano Ronaldo, voto 7, che ha finalmente spiegato il giallo della sostituzione durante Juve-Milan di una settimana fa.

A Sarri, voto 7, uscendo, Ronaldo avrebbe detto (usando il vezzeggiativo con il quale viene chiamato l’allenatore):

Grazie Mau così vado a casa dai bambini qualche minuto prima”, “Grazie Mau così riesco a vedere l’inizio della trasmissione di Marzullo”, “Grazie Mau

so che hai a cuore la mia salute”, “Grazie Mau, merito tuo se sono arrivato fresco per portare il Portogallo agli europei con i miei tre gol”.

Ronaldo ha confermato pure che, come ha detto Sarri, da un mese non sta bene eppure gioca lo stesso per amore della Juve.

E confermata pure la nostra anticipazione: Ronaldo prima di aggregarsi al ritiro del Portogallo ha allungato la strada passando per Lourdes visto che ora sta benissimo.

Infine, è deciso: per sancire l’unione dello spogliatoio e l’armonia, Ronaldo porterà tutta la squadra a cena. Menù a base di tartaruga, ovvio”.

Exit mobile version