I giocatori della Juventus, Giorgio Chiellini e Gigi Buffon, stanno dedicando parte del loro tempo libero a sostegno di una buona causa.
I due bianconeri dimostrano di esserci sempre, in campo e fuori, soprattutto quando si tratta di aiutare gli altri, a maggior ragione se sono meno fortunati e più deboli.
Chiellini e Buffon sono tra i testimonial della grande famiglia di Insuperabili, un gruppo di ragazzi con disabilità, che il capitano bianconero sostiene ormai da tempo, e che di recente ha ottenuto la sponsorizzazione dello sponsor Puma.
Un accordo e un supporto importante per gli Insuperabili, che d’ora in poi porteranno il logo Puma sulle maglie della squadra e dell’associazione.
E proprio le nuove maglie, azzurre e con il tricolore sul petto, sono quelle indossate
anche dai bianconeri Chiellini e Buffon, nello spot girato per lo sponsor tecnico, contraddistinto dallo slogan “Tutti insieme”.Il video pubblicato sul profilo Twitter degli Insuperabili:
#TuttiInsieme per difendere il tricolore in questa nuova stagione!
Ecco a voi la maglia Insuperabili Reset Academy 2019-20.@pumafootball @chiellini @gianluigibuffon @cristianagire #Insuperabili pic.twitter.com/cdHA6GccKF— INSUPERABILI (@insuperabili_it) November 14, 2019
#TuttiInsieme, perché per grandi sfide c'è bisogno di tutti i campioni. 💪
State connessi: sta per arrivare una grande novità! pic.twitter.com/s5RkZ9pnkV— INSUPERABILI (@insuperabili_it) November 11, 2019
#TuttiInsieme vuol dire 650 ragazzi sparsi in tutta Italia che, con l'aiuto dei nostri Testimonial, faticano per un'unica maglia.
#Insuperabili pic.twitter.com/nYWoYa2kfk— INSUPERABILI (@insuperabili_it) November 12, 2019