Continuano le furiose proteste dei tifosi del Napoli, contro la dirigenza e, soprattutto, contro i giocatori azzurri.
Bufera scatenata a seguito delle polemiche sul ritiro, la dura presa di posizione di De Laurentiis e la decisione degli azzurri di tornare a casa dopo il pareggio in Champions, ‘disobbedendo‘ di fatto all’obbligo imposto dal presidente azzurro.
Un’ennesima protesta dei tifosi è andata in scena anche ieri, all’arrivo dei giocatori allo stadio San Paolo, poco prima del fischio di inizio della partita contro il Genoa.
Il pullman con a bordo i giocatori del Napoli è stato accolto da pochissimi tifosi riuniti fuori dallo stadio, che non hanno applaudito l’arrivo dei loro beniamini ma, anzi, hanno urlato contro di loro “Vergogna!”.
Napoli accolto così dai suoi tifosi: pochi e arrabbiati. #NapoliGenoa
pic.twitter.com/8Q28qvMVmu— Sergio Chesi (@sechesi) November 9, 2019
La partita si è chiusa con nessun gol per il Napoli, che stasera potrebbe ritrovarsi al siderale -13 dalla Juve, in caso di vittoria dei bianconeri contro il Milan.
I tifosi hanno continuato la protesta, esponendo in vari punti della città striscioni con la scritta: “Avete scelto una brutta strada… rispettate chi questa maglia la ama e vi paga!”.
Il risveglio di #Napoli è nello striscione esposto dai tifosi di Curva A in diversi luoghi della città, rivolto ai calciatori:
"Avete scelto una brutta strada…rispettate chi questa maglia la ama e vi paga!" (via @GifGifuni) pic.twitter.com/RqssgtS4BJ
— Claudio Russo (@claudioruss) November 8, 2019