Site icon L'ARENA del CALCIO

Juve, la maglia firmata Palace in vendita dall’8 novembre

La Juventus comunica attraverso il proprio sito internet che la maglia “fluo” firmata Palace sarà in vendita dall’8 novembre.

Ecco il messaggio della società bianconera ai propri tifosi:

Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui ha giocato il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa, era davvero speciale.

Si tratta infatti di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

Non solo: la collezione si completa con accessori e abbigliamento da calcio, come due diverse tipologie di maglie da allenamento a manica lunga

, due differenti T-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino, i guantoni da portiere. Tutto, rigorosamente in bianco e nero con bellissimi dettagli neon e i loghi Juventus, adidas e Palace.

«E’ la grande fusione tra calcio e fashion osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».

Se vi è piaciuta la divisa speciale, il giorno che vi dovete fissare in calendario è l’8 novembre. Potrete trovare il Quarto kit sull’Online Store della Juventus e negli Store fisici.

Exit mobile version