Maurizio Pistocchi si trova costretto a intervenire sulla querelle relativa alla presunta posizione di fuorigioco di Candreva, in occasione del gol che ha consentito a Lukaku di regalare il pareggio all’Inter e far si che i nerazzurri mantengano invariato il distacco dai campioni d’Italia della Juventus.
E lo fa rispondendo su Twitter all’ex arbitro Luca Marelli, convinto invece stavolta della bontà della decisione del Var.
Ecco le parole di Pistocchi che sconfessano l’ex arbitro:
“Il bravo Marelli sostiene che il gol di Lukaku era regolare, e evidenzia come la parte del corpo di Candreva più avanzata- rispetto all’ultimo difendente del Parma- sia il piede dx”
, scrive Pistocchi.“La mia personale sensazione è che la testa di Candreva sia oltre la linea-blu- del fuorigioco”, sentenzia il noto opinionista.
Il bravo Marelli sostiene che il gol di Lukaku era regolare, e evidenzia come la parte del corpo di Candreva più avanzata- rispetto all’ultimo difendente del Parma- sia il piede dx. La mia personale sensazione è che la testa di Candreva sia oltre la linea-blu- del fuorigioco. pic.twitter.com/I0e6OL8Ue2
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) October 26, 2019