Site icon L'ARENA del CALCIO

Notte da sogno per Ronaldo, raggiunti altri 3 record!

Il campione juventino Cristiano Ronaldo continua senza sosta la sua collezione di primati.

Nonostante una prestazione non particolarmente brillante del campione portoghese, la Juventus ieri sera si è portata a casa il lusinghiero risultato di 3-0 contro il Bayer Leverkusen nella sfida di Champions League, grazie alle reti di Higuain, Bernardeschi e dello stesso Cristiano Ronaldo.

Dopo qualche imprecisione sottoporta che ha fatto tremare i tifosi bianconeri, CR7 è riuscito ad andare a segno ed ha così frantumato altri tre record personali.

Con il Bayer Leverkusen salgono a 33 le squadre diverse

con le quali CR7 è andato a segno, raggiungendo lo spagnolo Raul e lasciando alle sue spalle lo storico rivale Lionel Messi, fermo a 32.

Con la rete realizzata ieri, inoltre, Ronaldo ha segnato in ben 14 Champions League consecutive, ed infine ha raggiunto il ragguardevole numero di 102 vittorie in Champions League, superando l’ex compagno ai tempi del Real, Iker Casillas.

Il fenomeno portoghese non sembra intenzionato a fermarsi ma, anzi, sempre alla costante ricerca della perfezione e di quel numero in più che possa garantirgli altri primati.

Exit mobile version