La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, intervistata dall’emittente spagnola Telecinco, ha raccontato di sé e del suo rapporto con l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo.
Durante l’intervista, la modella ha raccontato di viaggiare spesso ma di riuscire comunque a dare sempre priorità a quella che è la cosa per lei più importante, la famiglia:
“La maggior parte del tempo lo dedico alla cura e all’educazione di miei figli, sono la cosa più importante per me. I miei viaggi sono rapidi, per la mia famiglia, do sempre la priorità a loro.
Quando non ci sono li chiamo, è una cosa che li rende molto felici quando mi sentono parlare. Lo faccio anche quando mi trucco, così Eva e Alana impazziscono. Ho difficoltà a lasciarli, ma mi conforta che siano in tre, si prendono cura di loro
“.Nel 2017 Georgina è diventata mamma di Alana Martina, la prima figlia avuta con Ronaldo. Il campione era già papà di Cristiano Jr. e dei gemelli Mateo ed Eva.
Georgina ha continuato il suo racconto:
“Ho sempre immaginato di essere una donna felice con mio marito e i miei figli, ed è quello che ho: figli meravigliosi e un uomo che amo, che mi ama, si prende cura di me e mi ammira.
Lo amo, mi prendo cura di lui, lo adoro, lo ammiro, è una bravissima persona. Ha buon cuore e gli piace aiutare gli altri e fare beneficenza. Fa tante cose per gli altri, ma non lo pubblicizza. Sono felice di condividere la mia vita con lui”.