Ancora polemiche a seguito della sconfitta del Napoli per 4-3 contro la Juventus.
I tifosi azzurri, ancora amareggiati per il risultato ottenuto a Torino, stavolta hanno concentrato le loro critiche su un episodio che vede protagonista il brasiliano Douglas Costa.
Il centrocampista bianconero infatti è al centro delle polemiche a causa della sua esultanza in occasione della rete messa a segno contro il Napoli, che ha sancito la vittoria della Juventus.
Secondo i tifosi azzurri, a seguito del suo gol, Douglas Costa avrebbe esultato proprio sotto la curva occupata dai tifosi del Napoli, indicando e baciando lo stemma della Juve.
Un comportamento provocatorio
e irrispettoso, secondo i tifosi del Napoli, che non gli stanno risparmiando furiose critiche sui social, su tutte: “Che bisogno c’è di provocare? Non sono per niente capaci di godersi le vittorie e non accettano le sconfitte”.Uniti alle critiche, anche numerosi insulti all’indirizzo del brasiliano, anche discriminatori, per un’azione che è stata travisata, visto che in quel momento Douglas Costa, come fanno notare molti tifosi bianconeri giunti in sua difesa, era rivolto verso una telecamera e non ai tifosi ospiti.
Aiuto DOUGLAS AIUTO QUANTO SEI GOBBO ♥️😭🤧 @douglascosta @juventusfc pic.twitter.com/Zs78zo2sal
— Maria Letizia ♥💎 (@8cMLeti) September 1, 2019