L’Ansa riporta l’inaspettata notizia della partenza del difensore slovacco Martin Skrtel, che lascia l’Atalanta ancora prima di esordire.
Secondo diverse indiscrezioni, alla base della partenza di Skrtel da Bergamo, ci sarebbe una scarsa intesa con l’allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini.
La notizia riportata dall’Ansa:
“Manca solo l’ufficialità, ma Martin Skrtel, non convocato ieri in vista del match di campionato di stasera a Parma contro il Torino, non è più un giocatore dell’Atalanta.
La formalizzazione della rescissione consensuale avverrà domani, in occasione della chiusura della finestra estiva del calciomercato.
Il difensore slovacco, classe 1984, accordatosi per un anno con la società nerazzurra e arrivato
solo il 9 agosto scorso, dopo una presenza da subentrato con gol di testa nell’amichevole col Monza (9-1, suo l’ottavo) è andato in panchina domenica scorsa a Ferrara contro la Spal.In seguito si è sempre allenato regolarmente. Skrtel non lascia comunque per problemi fisici, come riportato da qualche organo di stampa nelle prime ore del mattino: in assenza di infortuni o questioni familiari, è verosimile supporre che lo svincolato dal Fenerbahce non sia riuscito ad adeguarsi al regime di allenamenti dell’Atalanta“.