Site icon L'Arena del Calcio

Ciro Venerato su sorte Icardi: “Al 90% quello che ha detto Wanda è realistico”

Ciro Venerato, l’esperto di mercato di Rai Sport è intervenuto a Radio Sportiva per parlare delle trattative più calde di mercato:

Il giornalista parte subito con la trattativa principe che ha praticamente catalizzato l’intero mercato dell’Inter:

Al 90% quello che ha detto Wanda è realistico, ma sulla risposta in chiave juventina è stata meno diplomatica, perché le cose non stanno come ha detto”, dice Venerato.

Lei (Wanda Nara ndr) qualche mese fa ha parlato con la Juve e ha dato disponibilità, ma Paratici non gli ha mai garantito nulla. La verità quindi è che Icardi ha detto no a tutti tranne che alla Juventus”.

SUL MILAN: Giampaolo ha capito che forse l’abito del 4-3-1-2 non è il massimo e come fece Sarri quattro anni fa a Napoli, anche Giampaolo tornerà presto al 4-3-3 per esaltare le caratteristiche dei giocatori più importanti, come Suso e Piatek”, sostiene il giornalista Rai

Trattativa che sembra invece non risentire delle vicende legate a Icardi è invece quella che sta conducendo l’Inter per Sanchez:

L’Inter può arrivare a offire 5-5,5 milioni di stipendio, anche Sanchez dovrà metterci qualcosa di suo. L’Inter, però, non sapendo come finirà, qualche giorno fa ha bloccato Llorente”.

E ancora: “Se tra stanotte e domani Sanchez andrà all’Inter, il Napoli definirà l’accordo con Llorente”.

SU DYBALA: “Ho sempre detto che non mi sembra apicale nel progetto bianconero, perché nel 4-3-3 vicino a Cristiano Ronaldo la Juventus cerca una punta vera. Tre settimane fa era stato venduto al Manchester United, quindi io mi sarei sorpreso se avesse giocato titolare a Parma”.

SU DE PAUL ALLA FIORENTINA: “Trattativa reale, in corso, ma non ancora definita. Anzi, ad oggi non c’è ancora l’accordo né sui soldi né sulle contropartite tecniche, che sono legate a troppe variabili”.

Queste le impressioni dell’esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato.

Fonte: Tutto Juve

Exit mobile version