La Juventus chiude l’affare con il Manchester City che porta Joao Cancelo alla corte di Guardiola e il brasiliano Danilo che fa il percorso inverso e approda alla corte di Sarri.
La Juventus da questa operazione incasserà conguaglio di 30 milioni di euro.
Ora si attendono solamente i comunicati ufficiali delle due società con la Juventus pronta a sottoporre Danilo alle visite mediche di rito.
La missione di Fabio Paratici in Inghilterra è tutt’altro che conclusa: I media spagnoli puntano nuovamente su Paul Pogba, grande obiettivo del Real Madrid, ma che secondo il quotidiano iberico As
, anche della Juventus, che farebbe di tutto per riportare il talento francese a Torino.I Blancos mettono sul piatto 30 milioni di euro oltre il cartellino di James Rodriguez.
Offerta, quella del Real ritenuta troppo bassa da Solskjaer, che vorrebbe più contanti per provare poi l’assalto in extremis a Sergej Milinkovic-Savic.
La Juventus invece non intende soddisfare interamente la richiesta del Manchester United: sempre stando a quanto riportato da As, nell’offerta verrebbero inseriti Mario Mandzukic e Blaise Matuidi.
Fonte: La repubblica