Sandro Sabatini, popolare giornalista sportivo delle reti Mediaset, ha parlato tra i tanti temi di mercato anche della Juventus.
Lo ha fatto sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco il suo pensiero alla luce delle ultime vicende di calciomercato:
Si parte col Milan:
“Cessioni? In esubero potrebbe esserci Calhanoglu, che in Germania ha mercato. Arrivasse una buona offerta per Kessie ci penserei seriamente”
E ancora“Remco Evenepoel è il nuovo Eddy Merckx. Un diciannovenne che riesce a fare quello che ha fatto lui quest’anno è pazzesco. E sembra quasi che la sua squadra lo abbia un po’ trattenuto per la prima parte di stagione, lasciandolo più libero ora”
Questione Lukaku: “Non ho mai stravisto per lui.
Lo dicevo quando era accostato all’Inter prima e lo dico ora che è vicino alla Juventus”.“Mi sembrano troppi 80 milioni in contanti per lui, mi sembra un azzardo uno scambio con Dybala”
Sul possibile approdo del centravanti belga alla Juventus: “Al momento è più forte dell’anno scorso, poi quando e se partiranno Dybala e/o Cancelo ne riparleremo”
Infine un pensiero sul duello a suon di dispetti tra Marotta e Paratici: “È una rivalità pura tra chi pensava di essere il padre professionale dell’altro e chi vuole togliersi di dosso l’etichetta di numero due”.
“Finora all’Inter non riconosco il Marotta della Juventus per certe operazioni”, conclude Sandro Sabatini.