Il giornalista sportivo di RaiSport, Ciro Venerato, intervistato da Radio Sportiva ha commentato gli ultimi aggiornamenti sul mercato, in previsione del prossimo campionato ormai alle porte.
Venerato ha commentato la trattativa per l’attaccante belga Lukaku:
“Non rientra più nei piani di Solskjaer e l’Inter lo accoglierebbe a braccia aperte. Il tempo rema contro i nerazzurri”.
“Nei prossimi giorni potrebbe esserci una nuova offerta dei nerazzurri, ma non alle cifre richieste dal Manchester United“.
“Da parte dell’entourage del belga c’è stata un po’ di irritazione per la prima proposta, troppo bassa“.
Il giornalista ha poi commentato la campagna acquisti del Napoli:
“Ad oggi le distanze con la Juventus sono aumentate. Se il traguardo è lo scudetto servono almeno tre-quattro top player“.
Il giornalista ha proseguito commentando la trattativa del Milan per Demiral:
“Ci sono problemi con la Juventus
per Demiral, è valutato 35-40 milioni e il Milan non vuole aprire al prestito. Correa invece è vicino”.Venerato ha proseguito commentando la squadra campione d’Italia, da qualche settimana sotto la nuova guida di Maurizio Sarri:
“Non manca niente a livello di rosa, solo il tempo per far assimilare il gioco di Sarri“.
“Ha preso in mano una squadra che giocava un calcio scolastico, c’è stata una rivoluzione copernicana e serviranno almeno due-tre mesi per vedere la sua Juventus“.
Venerato ha poi concluso con un commento sull’Inter:
“Deve trovare un’anima“.
“Con il tempo arriveranno i profili funzionali richiesti da Conte, incluso un grande acquisto“.
“La Juventus e anche il Napoli restano molti metri avanti, ma sicuramente i nerazzurri faranno un campionato migliore rispetto a quello scorso”.