La prima amichevole estiva della Juventus ha scatenato immediatamente le discussioni sui social. I tifosi sono concordi nel definire Gonzalo Higuain incedibile.
A Singapore il Tottenham vince 3-2 contro la Juventus nell’amichevole valida per l’International Champions Cup 2019.
E bastata la prima rete stagionale della Juventus a scatenare le discussioni sul Pipita.
La sua rete è una perla da vero bomber: Higuain riceve palla da Pjanic, uno due con Bernardeschi e tiro immediato dell’argentino che sfrutta la deviazione di un difensore per battere il portiere.
E poco importa se l’attaccante si è trattenuto per diversi minuti con il ds bianconero Fabio Paratici mentre la squadra era già nello spogliatoio, a tratti ha partecipato anche il vice presidente Pavel Nedved.
Higuain e Paratici hanno parlato a lungo, un dialogo fitto per capire il destino dell’attaccante.
L’obbiettivo dei dirigenti è probabilmente quello di convincere il Pipita ad accettare l’offerta della Roma.
Ma Gonzalo fa muro, vuole solo la Juve e dopo meno di un’ora manda un messaggio forte e chiaro alla dirigenza bianconera con un gran gol.
#Higuain a colloquio da 10 minuti con Paratici (e a tratti Nedved) nel prepartita di Juve-Tottenham. Il resto della #Juve è in spogliatoio da tempo… @Gazzetta_it pic.twitter.com/oedwFpRSqF
— luca bianchin (@lucabianchin7) July 21, 2019
Juventus: Buffon 6 (46′ Szczesny 5.5), De Sciglio 6, Bonucci 5.5 (63′ De Ligt 6.5), Rugani 6 (46′ Demiral 6.5), Cancelo 6, Can 5.5 (46′ Rabiot 6), Pjanic 6 (76′ Kastanos S.V), Matuidi 6 (76′ Muratore S.V), Bernardeschi 6.5, Ronaldo 7 (63′ Pereira 6), Mandzukic 5.5 (46′ Higuain 7.5)