Site icon L'Arena del Calcio

Cancelo e Alex Sandro ai saluti

Il Corriere dello Sport è convinto che i terzini bianconeri possano entrambi cambiare aria, a prescindere da chi sarà il nuovo allenatore che siederà sulla panchina bianconera.

“C’è traffico in ogni caso sulle fasce, tanto che potrebbe anche prospettarsi una vera e propria rivoluzione“, leggiamo tra le colonne del quotidiano sportivo.

Sia per fare cassa, sia per cambiare qualche pedina che non ha convinto fino in fondo in questa stagione”, scrive ancora il CdS.

“Il primo caso riguarda, appunto, Cancelo; a sinistra c’è invece il punto di domanda che riguarda Alex Sandro, reduce da un’altra stagione in chiaroscuro, lontano parente del brasiliano che aveva entusiasmato nel primo biennio in bianconero”.

L’obiettivo è di ottenere 50 milioni dall’eventuale sacrificio del terzino ex Porto”, scrive il quotidiano sportivo.

“Il nome giusto per la successione potrebbe essere Emerson Palmieri, che in stagione ha conquistato via vi la fiducia di Sarri, scalzando Marcos Alonso dalla fascia sinistra nella notte più importante della stagione dei Blues, ovvero diventando titolare nella finale di Europa League, in cui è stato protagonista”.

Prosegue il Corriere delloSport: “L’italobrasiliano ex Roma piace da tempo alla Juve potrebbe portare la Juve a considerare una cessione, accoppiata alla possibilità di ottenere risorse fresche”.

“Nelle scorse sessioni si erano mossi in direzione del brasiliano il Manchester City, il Manchester United e il Paris Saint Germain”ma per il momento non ci sono offerte ufficiali per lui.

“Ora la pista potrebbe tornare prepotentemente d’attualità, favorito anche dallo sbarco del tecnico toscano con cui si è rilanciato in grande stile, dopo la legata risalita dall’infortunio al ginocchio”.

La sua valutazione è di 25-30 milioni ma bisogna considerare anche l’insoddisfazione e la conseguente possibile uscita di Marcos Alonso (Atletico Madrid) e il mercato bloccato dei Blues che impedirebbe di provarsi di entrambi i terzini sinistri”.

“Si vedrà, intanto c’è traffico sulle fasce bianconere”.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Exit mobile version