Settimana tesissima quella che vede protagonista l’Inter.
La Curva Nord pubblica un un post dai toni decisamente minacciosi nei confronti della società sulla sua pagina Facebook.
Ecco il testo del comunicato:
“Noi vi sosterremo per 90′ più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarà festa o guerra!”.
Gli ultrà nerazzurri sono perentori e confermano: “Nessuna scusa, nessun perdono, domenica fuori i c..” : l’invito è rivolto a tutto lo spogliatoio.
La Curva Nord sottolinea inoltre come da tempo abbia scelto di sostenere l’allontanamento di Icardi, denominato il “numero 9”
.“Lo spogliatoio si è abbondantemente espresso escludendo il numero 9 e la Curva Nord ha deciso di sostenere la scelta persuasa dall’importanza della salvaguardia di un gruppo su cui, allontanando capricci e protagonismi individuali”, si legge.
E ancora: “Si rimane convinti che si possa costruire un futuro. Adesso lo spogliatoio deve però prendersi le proprie responsabilità e dimostrare a tutti che la scelta è stata presa per il bene dell’Inter e non per ripicche o capricci di gruppo”.
Poi nuovamente minacce da parte della Curva:
“Se fallirete l’obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l’esclusione di tutti coloro che saranno stati protagonisti in negativo”.