Site icon L'Arena del Calcio

Allegri – Juve: È separazione consensuale

Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020″.

“L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Il finale della telenovela più appassionante di quest’ultimo anno è stato svelato così, con poche righe.

Ma i veri retroscena della rottura sono ancora un rebus.

Intanto, secondo quanto riportato da Mediaset, tra Allegri e il club è stata “separazione consensuale”.

In conseguenza di ciò la società bianconera è tenuta a versare una somma per coprire l’ultimo anno di contratto tra le parti.

Contratto quello stipulato tra Agnelli e Allegri, che scadrà il 20 giugno del 2020 a 7.5 milioni di euro a stagione.

Ora si attende di capire le cifre ufficiali.

Una cosa è certa. Come riporta Mediaset attraverso il proprio giornalista: “La storia tra Massimiliano Allegri e la Juventus finisce qui, le loro strade si separeranno ufficialmente al termine della stagione”.

“Evidentemente troppe le divergenze uscite fuori in questa due giorni di incontri ripetuti”.

“Non resta che condividere insieme quest’ultima festa scudetto. 

Meglio lasciarsi adesso con il sorriso al termine di cinque anni intensi e pieni di successi che continuare a sopportarsi a vicenda senza più il necessario e rispettivo coinvolgimento emotivo”.

“Non resta che la grandissima curiosità per la conferenza stampa che si terrà sabato e per la Juve che verrà ma questa è un’altra storia”.

Ci auguriamo così come scrive sempre su Mediaset il giornalista e tifoso bianconero, Stefano discreti che “al termine della sfida di domenica sera tra Juventus e Atalanta celebriamo al meglio l’allenatore bianconero, rendiamogli il giusto tributo per i successi ottenuti insieme in questi cinque anni per l’ultima volta”.

“In fondo, per voi, – prosegue Discreti – la festa dello scudetto della Juve e la festa della “liberazione” coincideranno nei tempi e allora che sia per tutto il popolo bianconero un grande momento di gioia da condividere insieme #finoallafine Una grande festa juventina!”

Exit mobile version