L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato da Radio Sportiva nel giorno del suo 74° compleanno, ha commentato le vicende dell’ultimo periodo in casa Inter.
Circa i ricordi in nerazzurro, l’ex presidente ha commentato:
“Il Triplete è il ricordo più piacevole, ma ci sono stati anche altri anni meravigliosi che fanno parte di un’avventura bellissima”.
Moratti ha poi commentato il suo Ronaldo e il Cristiano della Juve:
“Stimo molto i due ‘Ronaldi’. Quello dell’Inter faceva cose incredibili, quello della Juve si è costruito con una volontà fortissima, sono entrambi molto bravi“.
L’ex presidente dell’Inter ha poi espresso un commento sulla proprietà nerazzurra:
“Suning? Persone cortesi e gentili con me, abbiamo scambi di informazioni ma nulla più. Zhang sta facendo uno sforzo notevole per portare avanti questa cosa”.
Sul caso Icardi, Moratti
ha poi commentato:“Ho trovato la cosa del tutto inutile, potevano aspettare almeno la fine dell’anno per suscitare tutto questo casino. Spero Marotta abbia con calma la capacità di rimettere l’Inter su un piano più alto di quello attuale”.
L’ex presidente nerazzurro ha poi espresso un commento sul possibile arrivo di Conte all’Inter:
“Conte è stato in Nazionale, ha avuto i suoi successi anche fuori dalla Juve. Conte all’Inter potrebbe andar bene. Adesso vediamo, non so giudicare questa cosa perché non sono all’interno della società”
Moratti ha poi chiuso con un commento su un eventuale trasferimento di Mourinho alla Juve:
“La vita può anche portarti a fare cose diverse da quello che pensavi, in questo caso la prenderei male, ma spero e credo non possa finire in bianconero“.