Site icon L'Arena del Calcio

Il ‘Mundo Deportivo’: Pronto super ingaggio per Dybala

Diego Simeone vuole Paulo Dybala per sostituire Antoine Griezmann.

Lo riferisce il quotidiano sportivo spagnolo “Il Mundo Deportivo” che spiega come i Colchoneros abbiano già pronto per l’argentino un contratto da nove milioni l’anno.

Per Dybala, la Juve chiede oltre 80 milioni di euro.

Oramai da giorni le voci di un divorzio tra la Joya e la Juve si susseguono.

La Juventus, deve fare necessariamente cassa e l’imperfetto rapporto con Allegri non favorisce di certo – qualora il tecnico dovesse sedere ancora sulla panchina bianconera- la permanenza della Joya a Torino.

Un indizio – anche se è riduttivo definirlo così – in più arriva dalle parole del fratello della Joya, Gustavo: “Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene”.

Gustavo Dybala, parlando a Radio Impacto Cordoba, è entrato nei dettagli dela questione:

Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane…“.

Su una cosa, però, Gustavo non si sbilancia: “Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire”. Anche se poi lascia trapelare qualcosa: “Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più”.

Gustavo tira in ballo altri componenti della squadra che potrebbero fare le valige: “Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene”.

Exit mobile version