Site icon L'Arena del Calcio

Stadio Roma, Frongia risponde a Pallotta: “Non c’era nessun appuntamento”

Daniele Frongia, assessore allo sport della giunta Raggi del Comune di Roma, è intervenuto a Radio Radio, è ha risposto così all’attacco del Patron della Roma James Pallotta, arrivato ieri tramite un tweet pubblicato dall’account della Roma.

Frongia, a margine della presentazione del 10° Memorial Franco Favretto di volley per i bambini in programma ai fori imperiali domenica 12 Maggio, ha dichiarato:

Assessore Frongia possiamo fare chiarezza sulla vicenda stadio? Abbiamo sentito anche il presidente Pallotta un po’ innervosito, lo vuole tranquillizzare a nome dell’amministrazione?

L’amministrazione sta andando avanti come sempre ripetuto, non c’è un’interruzione da questo punto di vista. Si va avanti, gli uffici vanno avanti e il gruppo di lavoro incaricato dalla sindaca si procede”

Quindi non c’è bisogno come ha chiesto il presidente che i tifosi della Roma vengano qui a farsi sentire…viene chiesto a Frongia

“L’amministrazione sta andando avanti sicuramente”, replica ancora Daniele Frongia

Altra domanda: C’è invece la vicenda del mancato appuntamento con gli emissari del presidente Pallotta. Si può fare chiarezza su questo?

Non posso commentare, non ho seguito la vicenda. Per quanto mi riguarda non c’era nessun appuntamento”, ha concluso l’assessore allo sport del comune di Roma.

Proprio quet’ultima frase è dedicata al presidente della società giallorossa James Pallotta che proprio ieri, tramite una nota sul account ufficiale Twitter del club, aveva dichiarato:

«Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento»

Il presidente giallorosso – assente dalla capitale da più di un anno – ha inviato in città tre suoi tecnici per incontrare il Comune e chiedere informazioni riguardo l’iter del processo stadio.

Gli uomini di fiducia del presidente a detta dello stesso Pallotta però non sarebbero stati ricevuti dall’amministrazione.

Alla luce delle dichiarazioni di Frongia, pare però che quella di Pallotta si possa qualificare come l’ennesima provocazione nei confronti della Giunta Raggi.

Exit mobile version