Site icon L'Arena del Calcio

Juventus, ladri in casa Bernardeschi durante il derby: la fidanzata sventa il furto

Tentato furto nell’abitazione del calciatore juventino Federico Bernardeschi.

A riportare la notizia il Corriere di Torino che scrive tra le sue colonne che sabato sera, a Torino “durante il derby della Mole. Mentre l’attaccante era in campo a cercare il gol i ladri hanno provato a entrare nella sua casa in collina”.

Come riporta anche la Stampa, “gli intrusi sono stati messi in fuga dalla fidanzata del calciatore. La ragazza, rincasando, aveva trovato la porta blindata divelta : è probabile che sia stata utilizzata una spranga di ferro”.

La donna ha immediatamente avvertito la polizia mettendo così in fuga i ladri, per fortuna andati via senza riuscire a portare con sé nulla.

Le volanti delle forze dell’ordine sono tuttavia intervenute prontamente sul posto, insieme alla scientifica che ha fatto tutti i rilievi del caso.

Soltanto un grande spavento quindi per il calciatore di Carrara e la sua fidanzata.

“All’andata – ricorda ancora il Corriere di Torino – sempre in occasione del derby, fu un altro calciatore, ma granata, Tomas Rincon ha subire la visita indesiderata”.

“Nel pomeriggio successivo alla partita l’appartamento venne saccheggiato. In qual caso purtroppo il colpo andò a segno e tra soldi, gioielli, orologi il bottino dei malviventi fu di circa 10mila euro”, conclude nel suo articolo il quotidiano.

Fonte: Corriere di Torino

Exit mobile version