Paul Pogba rimane sempre in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici, ma la lista, in continuo aggiornamento, contiene un nome che sta scalando posizioni a livello di interesse.
Il nome è quello dell’attuale centrocampista del Paris Saint-Germain, il 24enne Adrien Rabiot che, come riportato da Tuttosport, potrebbe essere per la Juventus un affare dal punto di vista economico, piuttosto allettante.
Il suo contratto, infatti, in scadenza con il Psg a giugno, permetterebbe alla Juventus di portare il giocatore a Torino a parametro zero, così come avvenuto per Aaron Ramsey.
Interessate però al centrocampista francese anche le pericolose avversarie Real Madrid e Tottenham, ma non è improbabile che la Juve
possa utilizzare la carta Cristiano Ronaldo per affascinare il giocatore.Se Paratici dovesse continuare ad inseguire l’obiettivo Rabiot, sarebbe però certa la partenza di un mediano della rosa bianconera.
E il nome più probabile sarebbe quello del tedesco Sami Khedira, che ha chiuso anticipatamente la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio.
Il giocatore tedesco proprio in questo periodo si ritrova a dover riflettere sul suo futuro, perché davanti ad un bivio.
Dovrà prendere in considerazione l’idea di continuare a vestire la maglia bianconera con un ruolo ridimensionato, oppure decidere di crearsi nuove prospettive in un altro club.