Site icon L'ARENA del CALCIO

Dalla Francia: “Allan ha un accordo col Psg”

Il Paris Saint-Germain tornerà alla carica per Allan.

Ne sono certi i giornalisti francesi di Canal+, secondo i quali il calciatore brasiliano avrebbe dato il proprio consenso al trasferimento in Francia.

A riprendere la notizia in Italia il Corriere dello Sport che scrive che “I parigini, però, non offrono più di 40 milioni. Troppo poco per De Laurentiis”.

Si legge ancora sul Corriere dello Sport che “il centrocampista brasiliano del Napoli – secondo Canal+ – resta una priorità per il club di Nasser Al Khelaifi, che a fine stagione perderà Rabiot e che non è rimasto soddisfatto del rendimento di Paredes”.

“Con Allan – prosegue il quotidiano sportivo – e il suo agente ci sarebbe già l’intesa,

ma non sarà semplice trovare un accordo col Napoli: per questioni di fair-play finanziario, il Psg non potrà offrire più di 40 milioni di euro ma De Laurentiis non si accontenterà di quella cifra”.

E poi, “per quanto riguarda Neymar, difficilmente lascerà il Paris Saint-Germain nell’estate prossima ma fra un anno le cose potrebbero cambiare”.

Arrivano conferme anche dalla Spagna dove “rivelano che Al Khelaifi farà di tutto per trattenerlo ma dall’estate 2020 si attiverà una clausola rescissoria che consentirebbe al giocatore di liberarsi per 170 milioni di euro: al Real Madrid potrebbero farci un pensierino” conclude il corriere dello Sport.

Exit mobile version