È un Massimiliano Allegri disteso e divertito quello che si è accomodato sulla poltrona del programma di Fabio Fazio, ospite a ‘Che tempo che fa’.
Una lunga e divertente intervista, che ha dato modo al tecnico bianconero di far dimenticare la sua sfuriata su Sky con Lele Adani di qualche ora prima.
Il tecnico della Juventus, ha commentato così l’accesa discussione con l’opinionista:
“È una questione solamente di rispetto del lavoro, solo quello. Dopo una partita è normale che io debba rispondere. Se mi devo sorbire tutte le volte la ramanzina di tutte le cose che devo fare, allora no, sono umano. Che fai, spieghi a me come si deve fare?”.
Il breve video del commento di Allegri su Adani:
"Io che mi devo sorbire la ramanzina su come fare le cose, io che spiego a te come devi fare?"
con #Adani. pic.twitter.com/Kbb3HAZCBY
"A me lo spiegano tutti"#Allegri e @fabfazio a #chetempochefa sulla lite con dell'allenatore della @juventusfc— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 28, 2019
Ma a commentare, e contestare, l’affermazione del tecnico bianconero arriva Maurizio Pistocchi con un tweet al veleno.
Il giornalista su Twitter ha utilizzato parole molto critiche nei confronti di Massimiliano Allegri, ricordandogli l’esperienza al Milan e il rapporto con l’allora presidente Silvio Berlusconi:
“Carabinieri, Vigili Urbani, Giornalisti, Allenatori & Opinionisti-Tv. Non ce n’è per nessuno, e a “Che tempo che fa” Allegri dice che “non accetta lezioncine da chi non è ferrato”. (sic) Però quando Berlusconi diceva che non capiva niente stava zitto”.
Carabinieri, Vigili Urbani, Giornalisti, Allenatori & Opinionisti-Tv. Non ce n’è per nessuno, e a “Che tempo che fa” Allegri dice che “non accetta lezioncine da chi non è ferrato”. (sic) Però quando Berlusconi diceva che non capiva niente stava zitto😇 🔚 pic.twitter.com/dZ2TVKyouk
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) April 28, 2019