A riportare l’indiscrezione social è Tuttosport che scrive tra le sue colonne esattamente questo:
“Nuova stagione, nuovo look. E pare che la Juventus l’abbia già scelto, almeno per il kit che indosserà per le partite casalinghe”.
“Sul web, infatti, stanno girando le foto della nuova divisa bianconera per la stagione 2019-2020 indossate da Bernardeschi e Dybala, scelti come “manichini” per l’occasione”.
Il quotidiano sportivo, da sempre vicino alle vicende dei bianconeri cita le fonti da cui ha attinto l’indiscrezione: “Scatti immortalati all’interno dello Stadium (foto @lamagliabianconera, riprese anche dal sito specializzato Footy Headlines) che – anche se manca ancora l’ufficialità – rendono la notizia più di una semplice indiscrezione”, si legge tra le righe.
E ancora, Tuttosport ribadisce i dettagli della nuova maglia, oramai nota ai più: “La maglietta, metà bianca e metà nera, è attraversata da una striscia rossa che corre lungo tutto il corpo. Il pantaloncino, invece, è completamente nero con le linee caratteristiche dell’Adidas bianche. Già giorni scorsi i completi erano diventati virali, ora la conferma è arrivata dai due giocatori della Juventus pizzicati mentre li indossano”, conclude il suo articolo il quotidiano sportivo.