“8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione = 8 anni sul tetto d’Italia. Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perché state continuando a scrivere una storia fantastica!!”
Sono le parole di Gigi Buffon, su Twitter, che si unisce alla festa bianconera per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo.
8 anni di sudore, determinazione, attenzione ai dettagli, passione = 8 anni sul tetto d'Italia.
Andate oltre ogni amarezza, ragazzi. E festeggiate, perché state continuando a scrivere una storia fantastica!!
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹#finoallafine #w8nderful https://t.co/IaGeDCIAkd— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) April 20, 2019
La Juventus ha conquistato il suo ottavo Scudetto consecutivo, ottenuto al termine di una cavalcata straordinaria e che non ha mai avuto altre pretendenti.
L’ex numero 1 bianconero, vincitore di sette scudetti consecutivi, festeggia quindi giustamente sui social l’impresa della Juve.
Il fatidico e tanto atteso punto è arrivato nella vittoria casalinga contro la Fiorentina, sconfitta in rimonta per 2-1.
E alla festa non poteva mancare Alessandro Del Piero che ha subito postato una foto sul suo profilo personale di Instagram per congratularsi con i suoi ex compagni.
E subito il profilo dell’ex n. 10 bianconero viene sommerso di elogi per colui il quale ha dato vita alla genesi degli otto scudetti consecutivi.