Site icon L'Arena del Calcio

Sky Sport UK, dall’Inghilterra: «La Juve ha chiamato Conte»

L’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax oramai si susseguono sul web le crociate che vorrebbero come colpevole numero uno della disfatta bianconera, Max Allegri.

A riportare la clamorosa indiscrezione è il Corriere dello Sport che scrive poco fa che introduce la notizia così:

“Nonostante nel post partita sia Agnelli sia lo stesso Allegri abbiano dichiarato che l’intenzione è quella di proseguire la strada insieme, dall’Inghilterra arrivano notizie contrastanti”.

Riferisce ancora il Corriere dello Sport “Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la società avrebbe contattato Antonio Conte in vista della prossima stagione. Per il momento si tratterebbe solo di una chiaccherata per capire le intenzioni del tecnico”.

“Sono mesi che si vocifera di un possibile ritorno di Antonio Conte in Italia, ma l’allenatore, disoccupato dalla scorsa estate dopo essere stato esonerato dal Chelsea con il quale ha ancora un contenzioso da 23 milioni di euro, è fra i più ricercati al mondo. Su di lui ha messo gli occhi anche il Bayern Monaco, voglioso di aprire un nuovo ciclo”.

Il CdS ricorda ciò che ha dichiarato l’allenatore bianconero ieri a fine partita: “Massimiliano Allegri ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus appena è finita la partita contro l’Ajax. Lo stesso concetto è stato ribadito anche da Andrea Agnelli, il presidente della società bianconera”.

Anche i tifosi nel frattempo si sono scatenati sui social con l’hashtag #Allegriout.

Ricordiamolo, Antonio Conte, con la Juve, ha vinto tre scudetti consecutivi tra il 2012 e il 2014: l’ultimo di questi è quello dello straordinario record di 102 punti.

Fonte: Corriere dello Sport

Exit mobile version