Site icon L'Arena del Calcio

La Juve perde e viene accusata di aver falsato la lotta salvezza

Incredibile ma vero, la Juve fallisce il primo match point scudetto a Ferrara, è viene accusata di avere falsato la lotta salvezza!

Subito dopo la vittoria della Spal che si è imposta per 2-1 ribaltando il vantaggio iniziale bianconero firmato dal solito Kean in rete si scatena la bufera.

Tutto rimandato dunque per l’ottavo scudetto consecutivo, con i ferraresi che ottengono 3 punti fondamentali per la lotta salvezza.

Ma sui social i tifosi delle altre squadre in lotta per evitare la Serie B non prendono affatto bene questo risultato. Ecco le reazioni del web riportate dal sito Juvenews poco fa:

e ancora: Credo non esista un campionato piu’ falsato di quello di seria A#SPALJuve #SPALJUV

“Tutto falsato tutto. Bravi gobbi bravi #SPALJuve 17:47 – 13 apr 2019”

“Ma falsare così il campionato?? Falsare i calendari, arbitri a favore, plusvalenze, ecc ecc. Tutto per arrivare tranquilli per la Champions ad aprile, così come diciamo da mesi. A questo punto falsata anche la lotta per non retrocedere. Bella la @SerieA !!#SpalJuve”.

“La Juve ha perso con la Spal? Non mi meraviglia. Si dirá: ormai ha vinto lo scudetto,ci sta. Certo,però andatelo a raccontare alle rivali della Spal per la lotta salvezza. Il campionato italiano…e lo scempio continua! #SpalJuve”

Intanto Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, risponde alle accuse delle concorrenti alla salvezza della Spal per la formazione rimaneggiata messa in campo: “La Juventus non ha falsato niente, perché le abbiamo vinte quasi tutte. Simao andati ad Amsterdam mercoledì, abbiamo viaggiato giovedì, ieri siamo ripartiti per Ferrara e non abbiamo falsato assolutamente niente, oggi la squadra ha fatto una bella partita”.

Poi sugli infortunati rivela:Ieri, per esempio, Rugani aveva dolori fin sopra le orecchie, non l’ho potuto far giocare, perchè la partita di coppa gli ha portato via energie fisiche e mentali. Il ragazzo l’ha pagata…”, ha concluso Massimiliano Allegri.

Exit mobile version