Massimiliano Allegri ha diramato le convocazioni in vista dell’incontro in programma domani sera alle 21 alla Sardegna Arena contro il Cagliari.
Non sono stati convocati Paulo Dybala e Mario Mandzukic che evidentemente non hanno recuperano per la trasferta in terra sarda.
Allegri, come anticipato in conferenza stampa, dovrà fare a meno di Ronaldo di Khedira, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Spinazzola per un problema al ginocchio, l’ex Atalanta starà fuori per circa 10-15 giorni.
A fronte di tutte queste defezioni, l’allenatore bianconero sembra intenzionato a mandare in campo la Juventus con un 3-5-2:
In porta Wojciech Szczesny, difesa a tre composta da Caceres, Bonucci e Chiellini; a centrocampo De Sciglio a destra, Emre Can, Pjanic e Matuidi (preferito al momento su Bentancur) al centro. Alex Sandro a sinistra.
In attacco, spazio dal primo minuto al giovane Moise Kean che farà coppia con Bernardeschi.
Juventus (3-5-2), la probabile formazione: Szczesny, Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean. Allenatore: Allegri.
Assenti Dybala e Mandzukic, Allegri avrà a disposizione solo tre attaccanti: Kean e Bernardeschi insieme al giovane Mavididi.
Ecco il convocati per Cagliari-Juventus comunicati dai due club sui rispettivi profili Twitter.
JUVENTUS
📝 #CagliariJuve: i convocati per la sfida di martedì sera 👇#FinoAllaFine ⚪️⚫️ #ForzaJuve pic.twitter.com/cVOQzyBHED
— JuventusFC (@juventusfc) April 1, 2019
CAGLIARI
#CagliariJuve, i convocati 📋
Forza ragazzi, #forzaCasteddu 🔴🔵 pic.twitter.com/P5Fnm33Xwc
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) April 1, 2019