Carlo Alvino, ex giornalista di Sky, tifosissimo del Napoli, non perde occasione per lanciare frecciatine o fare del sarcasmo su vicende che riguardano i bianconeri, a cui si rivolge spesso con l’appellativo ironico di “non colorati”.
Il giornalista tifoso del Napoli non perde occasione per attaccare i rivali di sempre, e lo fa spesso nel corso della trasmissione radiofonica in onda su Kiss Kiss Napoli.
Ma ogni tanto il giornalista deve fare i conti con le provocazioni di qualche juventino, come il divertito tifoso bianconero che ha chiamato in diretta in trasmissione per provocarlo e chiedergli:
“Mi trovo a Firenze, lei mi può dire il nome dell’albergo dove è stato perso lo scudetto, che magari lo troviamo?”
Al quale Alvino ha risposto:
“Te lo dico subito: Hotel Mazzoleni. Via Orsato, angolo con via Banti. Non ti puoi sbagliare, hotel extralusso, è un 5 stelle bellissimo! Là stai sicuro che non trovi solo lo scudetto, non puoi immaginare quello che trovi! Vai, a Firenze lo trovi, ti ho dato indicazioni precise”.
Alvino ha poi troncato la conversazione con il divertito tifoso juventino, chiudendo con il commento: “Pulisciti la coscienza con l’Ajax”.
Il video dello scambio di battute tra Alvino e il tifoso juventino:
Poco fa un tifoso della #Juve ha "PERCULATO" in diretta quel rosicone di #Alvino. #LoScudettoPersoInAlbergo#Bandesciem 😂😂😂 pic.twitter.com/QaumvvQdPZ
— Santo Viglianesi (@SantoViglianesi) March 29, 2019