Site icon L'Arena del Calcio

Infortunio di CR7: Il Corriere della Sera spaventa il popolo bianconero

CR7 e il giallo dell’infortunio, tappa inattesa di CR7 a Barcellona tra sponsor e visite mediche“.

È il titolo del Corriere della Sera che ha messo in allarme i tifosi bianconeri.

L’arrivo del campione infortunato era stato annunciato per la mattinata di ieri, in linea con tutti gli altri 14 compagni di squadra impegnati negli ultimi dieci giorni con le loro Nazionali. Ma così non è stato.

Si legge  sul Corriere: L’assenza del portoghese – che salterà le prossime tre partite e probabilmente non sarà in campo neppure per l’andata di Champions contro l’Ajax – si è fatta notare in casa Juventus. Non si è trattato di un vero allarme però il suo arrivo in serata ha lasciato sorpresa la società bianconera.

Il fatto è che mentre la Juve lo aspettava a Torino, Cristiano Ronaldo atterrava a Barcellona… e quando si parla di CR7 basta poco per tingere di giallo un suo infortunio, per di più il primo da quando è arrivato a Torino.

Sulla Gazzetta dello Sport si legge che CR7 è atteso in giornata alla Continassa, per essere visitato dallo staff medico bianconero e cercare di avere qualche elemento in più sul suo infortunio.

Per ora, informa sempre la Gazzetta, niente esami ulteriori, per quelli si attenderanno ancora quattro o cinque giorni, ma avranno inizio le prime cure fisioterapiche per accelerare la guarigione. La partita di andata contro l’Ajax del 10 aprile rimane comunque a rischio.

Nessun particolare allarme trapela dal Juventus. Gli ulteriori controlli che saranno effettuati dallo staff medico della Juventus si spera possano chiarire  in maniera netta e ufficiale l’entità del problema muscolare e i tempi di recupero. Lo stesso diretto interessato, però, continua ad apparire piuttosto tranquillo e sereno.

Massimiliano Allegri, così come tutto il popolo bianconero incrociano le dita, la speranza è di riabbracciare il prima possibile l’eroe della qualificazione ai quarti per rivederlo in campo contro l’Ajax.

Exit mobile version