Site icon L'Arena del Calcio

Mourinho: ‘Sono ancora il solo ad aver vinto sul campo della Juve…’

José Mourinho ha parlato a RT della qualificazione della Juve ai quarti di finale di Champions League.

E lo fa ribaltando a suo favore l’eco che ha avuto la schiacciante vittoria della Juventus sull’Atletico Madrid:

Sostiene il tecnico ex Real e Manchester United: “Non sono per nulla scontento – dice Mourinho riferendosi alla vittoria della Juve in Champions League – perché alla fine sono l’unico che ha vinto a Torino in tutta la stagione”.

Lo ‘special one’ si riferisce alla gara dello scorso 7 novembre, con il Manchester United in grado di vincere 2-1 contro la Juve appunto all’Allianz Stadium di Torino.

Certamente i tifosi bianconeri non hanno dimenticato quella giornata allorquando Jose Mourinho si rese protagonista allo Juventus Stadium di un gesto che ha mandò su tutte le furie i tifosi ma anche diversi giocatori bianconeri dopo la partita di Champions League vinta dal suo Manchester United.

L’allenatore infatti al fischio finale dell’arbitro si diresse verso il centro del campo e si portò la mano verso l’orecchio sfidando i tifosi della Juventus come a dire: “Non vi sento…”.

Bonucci per primo provò a spiegare all’allenatore ex Inter che non era un gesto corretto ma Mourinho ha proseguì, imperterrito.

Nel dopo partita lo “Special One” ammise di aver sbagliato ma spiegò di aver ricevuto insulti di ogni tipo per tutta la partita (“Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti. A freddo non rifarei questo gesto, ma non credo di aver offeso nessuno e sul momento mi è sembrata una risposta a tono a chi ha offeso tutta la famiglia, oltre a quella interista” disse Jose Mourinho ai microfoni di Sky).

Il gesto dell’orecchio arrivò dopo quello delle tre dita, rivolto sempre ai tifosi della Juve, che Mou ha mostrò ricordando ai bianconeri il famoso Triplete del 2010 con l’Inter.

Exit mobile version