Juve-Atletico: la stampa iberica ai piedi di Ronaldo

0
676

La stampa italiana, portoghese e quella spagnola, tra cui Marca, esalta CR7. E’ lui la superstar sui giornali.

Gazzetta dello Sport – “Ira d’iddio“, scrive La Gazzetta in prima pagina. Cristiano Ronaldo è incontenibile: “Juve+CR7: impresa pazzesca. Atletico ribaltato, 3-0 e quarti”. E ancora: “Mitica tripletta del portoghese. Allegri mago, Bernardeschi super”

Corriere dello Sport– Per il Corriere, Cristiano Ronaldo è “mostruoso e leggendario. Ribalta l’Atletico con una tripletta che porta la Juve ai quarti e prenota la Champions“. Ancora applausi ad Allegri: “Non sbaglia una mossa, spagnoli dominati dal primo all’ultimo minuto”.

Tuttosport – Ci volevano dei “Marziani“, questo è il titolo in prima pagina di Tuttosport, per ribaltare l’Atletico di Simeone. E la Juve lo è stata: “Bianconeri immensi, strepitosa tripletta di Cristiano Ronaldo. Ora i quarti, venerdì il sorteggio”.

Non solo la stampa italiana, la vittoria della Juventus sull’Atletico Madrid per 3-0 e la prestazione spettacolare di Cristiano Ronaldo, campeggiano su tutte le prime pagine dei tutti i quotidiani iberici.

As (Spagna) – Lodi anche e soprattutto dalla Spagna per Cristiano Ronaldo, che torna protagonista delle prime pagine. As scrive: “Cristiano re della Champions. Con una tripletta distrugge l’Atletico e tocca quota 124 gol in Europa”.


Marca (Spagna) – “Cristiano impone la sua legge”, titola il quotidiano Marca, che precisa: “Alla Juve servivano tre gol… Cristiano ne ha fatti tre. Naufragio di un irriconoscibile Atletico”


Mundo Deportivo (Spagna) – Il Mundo racconta così la serata dello Stadium: “Cristiano Ronaldo spegne i sogni dell’Atletico Madrid. Due gol di testa e uno su rigore di CR7 ribaltano il 2-0 dell’andata”.


A Bola (Portogallo) – Cristiano Ronaldo esaltato, ovviamente, anche a casa sua. Il quotidiano portoghese A Bola gli dedica tutta la prima pagina: “La leggenda continua. La Juve aveva bisogno di un miracolo ed è apparso nella forma di una tripletta di CR7”.


O Jogo (Portogallo) – Nella “Coppa dei Campioni”, titolo della prima del quotidiano portoghese O Jogo, c’è soprattutto un campione: Ronaldo. “Cresce la leggenda di CR7, che segna tre gol e completa una rimonta epica della Juventus. Raggiunto Messi a quota 8 triplette in Champions”.

Record (Portogallo) – “CR Sempre”, così titola il quotidiano portoghese Record all’indomani dell’impresa bianconera. “Il portoghese fa tripletta, la leggenda continua. Juve ai quarti di Champions League”.

(Fonte: Ansa)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.