Ancora poco e sarà Atletico Madrid-Juventus.
L’andata degli ottavi di finale di Champions League andrà in scena mercoledì prossimo al Wanda Metropolitano di Madrid.
Una sfida attesissima, per la quale le due squadre si stanno preparando e studiando da tempo.
I tifosi della Vecchia Signora non hanno bisogno di segnare la data sul calendario, ma la Juve ha deciso di realizzare un breve video in cui ha coinvolto i suoi calciatori e i suoi tifosi per ricordare la sfida contro gli spagnoli.
Una gara impegnativa a cui la Juve giunge dopo due vittorie che hanno provveduto a ridare la giusta carica agli uomini di Massimiliano Allegri, dopo un periodo un po’ sottotono.
La squadra di Allegri è pronta, e si carica e carica i suoi tifosi con un breve video pubblicato sui social, accompagnato dall’hastag #GetReady
.Dybala apre il video con un “Ragazzi, siete pronti? Dai che mercoledì c’è l’Atletico”, a cui rispondono di sì in tanti.
Nel video si alternano giocatori bianconeri e tifosi che si esprimono in diverse lingue, fino alla conclusione riservata a Mandzukic, che conferma che anche i calciatori della Juventus sono pronti: “Anche noi, ragazzi”.
Tutti pronti, quindi. Ci sarà ora da attendere per conoscere la formazione che schiererà in campo mister Allegri per affrontare l’impegnativa sfida.
Recuperata la BBC, Allegri avrà a disposizione una rosa affiatata e agguerrita, capace di tenere testa all’Atletico.
Il video pubblicato dalla Juventus sul profilo ufficiale Twitter:
Everyone. Everywhere. #GETREADY#AtletiJuve #UCL #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/hCCfr7tOKg
— JuventusFC (@juventusfc) February 17, 2019