L’ex portiere della Juventus e campione del mondo, Dino Zoff, ha rilasciato una breve intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando le recenti sfide in Europa League.
Il Napoli ha vinto per 3-1 contro l’FC Zurigo, l’Inter ha battuto il Rapid Vienna con un risultato per 1-0 e la Lazio è stata battuta 1-0 in casa dal Sevilla.
“L’altro giorno ho visto il Manchester City e Guardiola, quando attaccava il Chelsea, era ben messo in difesa. Il Napoli ha quello che serve per vincere l’Europa League. Devono solo credere di più in se stessi”
, ha commentato Dino Zoff.La corsa allo scudetto invece sembra improbabile per il Napoli ora, visto che è aumentato ancora di più il divario tra la Juventus e le squadre inseguitrici.
E proprio nelle parole riservate alla squadra bianconera, si intuisce grande stima e un legame sempre molto forte con la Vecchia Signora, per la quale ha parole di elogio:
“Guardate come gioca la Juventus: non sarà spettacolare, ma nello sport bisogna superare l’avversario, non far bella figura esteticamente”.