Site icon L'Arena del Calcio

La Juve fa gli auguri di compleanno al suo Ronaldo

Cristiano Ronaldo compie 34 anni e si prepara a vivere il suo primo compleanno con la maglia della Juventus.

E per il 5 volte Pallone d’Oro arrivano gli auguri speciali dalla sua squadra, pubblicati direttamente sul sito ufficiale della Juve:

“Oggi è il compleanno di Cristiano Ronaldo.
Un compleanno che tutti noi festeggiamo con ancora negli occhi le due perle messe a segno contro il Parma, sabato scorso in campionato.
Due gol che lo lanciano in testa alla classifica marcatori, al primo anno in Serie A. Gol che si sommano alle altre grandi giocate che finora ci ha regalato, che lo proiettano nell’Olimpo (anche) del nostro calcio con numeri da capogiro.
Due statistiche su tutte: CR7 ha segnato a 13 delle 19 squadre che ha affrontato, ed è andato in gol sei volte nelle ultime cinque gare di campionato. Per non parlare del colpo di testa che ha regalato alla Juve il primo trofeo della stagione, poco meno di un mese fa a Gedda.
Cristiano è Cristiano, non serve usare altri aggettivi per descriverlo: occorrerebbe inventarne.
Tutto quello che possiamo fare è tributargli, con tutti i tifosi bianconeri, una standing ovation e augurargli buon compleanno!”

La Juventus non ha mancato di celebrare il suo fuoriclasse anche sui social.

Sul profilo Twitter della Juventus, oltre questo messaggio d’auguri:

è apparso anche un video con alcune delle più belle azioni in campo del campione portoghese:

Prevedibile la valanga di auguri che sommergerà CR7, basti pensare ai suoi oltre 153 milioni di followers su Instagram.

Giornata speciale ma che vedrà gli allenamenti sempre in cima alle sue priorità.

Massima concentrazione infatti, in vista della partita contro il Sassuolo, dove la squadra bianconera cercherà di fare una netta inversione di rotta rispetto al periodo appena trascorso, cercando di ritrovare concentrazione e riportare alto il livello di prestazioni in campo.

E in attesa, ovviamente, della sfida più importante che aspetta Ronaldo e i suoi compagni tra meno di due settimane: l’Atletico Madrid per la Champions.

Exit mobile version