Site icon L'ARENA del CALCIO

La rabbia di Agnelli: ora la Champions

Dopo la bruciante sconfitta rimediata contro l’Atalanta, un infastidito Andrea Agnelli ha fatto visita ai suoi alla Continassa.

Con l’eliminazione dalla Coppa Italia la Juventus dice addio al triplete, e la forte preoccupazione del presidente ora è rivolta all’importante appuntamento di Champions del 20 Febbraio contro l’Atletico Madrid.

Durante il colloquio con i giocatori bianconeri, come riportato dal Corriere di Torino, chiara e decisa è stata la richiesta del presidente: ora testa alla Champions, il più grande obiettivo della Juventus.

Richiesta da presidente, ma anche da tifoso.

Il tentativo del numero uno del club bianconero è naturalmente quello di scuotere i suoi uomini (Allegri compreso) e suscitare una forte reazione, in maniera tale che non si ripetano i numerosi errori messi in campo a Bergamo.

Un richiamo ad un impegno maggiore, quello che è mancato in campo contro l’Atalanta, e che ha deluso tutti, dal presidente ai tifosi, che hanno manifestato il loro malumore sul web.

Deludente prestazione quella degli juventini a Bergamo, figlia di scarso impegno e scarsa concentrazione. E proprio la grande delusione ha portato il presidente Agnelli ad affermare “Così non va!” all’indirizzo dei suoi.

La speranza di presidente e tifosi è che la squadra riesca a superare questo momento di inerzia e torni a fare la Juventus, e che ne dia dimostrazione in campo a Madrid per la sfida Champions.

Anche Allegri è stato richiamato all’ordine. Sua la responsabilità di riuscire a tenere alta la concentrazione dei suoi uomini e ottenere da loro il massimo dei risultati possibili in campionato e, soprattutto, in Champions.

La situazione di due elementi infortunati è senz’altro uno dei motivi di preoccupazione: si sta tentando di recuperare il più velocemente possibile Bonucci, e Chiellini tornerà in campo tra due settimane.

Stasera in campo contro il Parma, vedremo se Agnelli avrà raggiunto il suo obiettivo.

Exit mobile version