Site icon L'ARENA del CALCIO

Altobelli: “La Juve è troppo superiore. I bianconeri possono vincere anche la Champions”

epa07043926 Former Italy player Alessandro Altobelli arrives for the Best FIFA Football Awards 2018 in London, Great Britain, 24 September 2018. Man in center is unidentified. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA

Alessandro Altobelli, detto Spillo, ex attaccante di Juventus e Inter, nonché campione del mondo con la Nazionale Italiana di Bearzot nel 1982, è stato intervistato dall’“Eco di Bergamo” sulle vicende che stanno interessando il campionato italiano.

Trasferitosi da diverso tempo in Qatar, Altobelli è rimasto un grande appassionato di calcio italiano, che dimostra di conoscere molto bene.

In merito al campionato e alla Juventus ha commentato:

“Purtroppo il campionato non è neanche iniziato. La Juventus è superiore a tutte le altre, e nessuno ha quella continuità di risultati che ha la Juventus”.

“Alcune squadre come il Napoli possono magari avvicinarsi, senza però mai essere in grado di raggiungerla” – ha proseguito Altobelli.

Ha poi concluso: “Credo che la Juventus quest’anno abbia la possibilità di vincere la Champions. Erano già forti prima, ora hanno anche Cristiano Ronaldo”.

Exit mobile version