Site icon L'Arena del Calcio

Toloi, dalla vittoria al dramma: “Mia moglie ha perso il bambino durante Atalanta-Juve”

Il difensore brasiliano dell’Atalanta, Raphael Toloi, mercoledì scorso ha vissuto una serata di grande felicità in campo, ma al rientro a casa è precipitato nel dolore.

Clima di grande festa in casa dell’Atalanta, per la grandiosa vittoria contro la Juventus, che le ha permesso di conquistare le semifinali di Coppa Italia.

Ma con un risvolto decisamente molto triste per il difensore brasiliano Toloi, visto che grande dolore e grande tristezza lo attendevano al suo rientro a casa.

La moglie del difensore brasiliano, infatti, ha perso il bambino che portava in grembo. Una notizia drammatica che la moglie non ha voluto comunicare al giocatore al telefono, per permettergli di rimanere concentrato sulla partita.

È stato lo stesso Toloi a raccontare il triste episodio sul suo profilo Instagram:

“Ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni e a una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino, una dolore e una tristezza molto grande”.

Il difensore dell’Atalanta ha iniziato così il suo lungo post, comunicando a tutti i tifosi nerazzurri la tragedia che ha colpito la sua famiglia, proprio nelle ore in cui era impegnato in campo contro la Juventus.

A conclusione del suo post, belle parole di ringraziamento per la sua squadra, e un messaggio pieno di amore per la moglie:

“Vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e a Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo! A mia amata moglie dico solo una cosa Ti amo e sarò sempre con te Flavia Toloi ❤️ ! La vita è così dobbiamo essere forte in tutti momenti e io credo che Dio abbia conservato il meglio per noi!”.

Il post pubblicato su Instagram da Toloi:

Exit mobile version