A riportare la notizia che ha del clamoroso, la rete televisiva argentina TycSports.
Alla rete televisiva Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, avrebbe comunicato che l’attaccante argentino non sarebbe intenzionato a prolungare il contratto in scadenza con l’Inter nel 2021.
L’ultimo incontro con la dirigenza nerazzurra non avrebbe portato quindi a nessun accordo tra il club e il calciatore, che sembrerebbero sempre più destinati alla rottura.
A Mauro Icardi non mancherebbero certo le pretendenti. Stando alle indiscrezioni, a contendersi l’attaccante argentino ci sarebbero Real Madrid, Chelsea e Juventus.
Il motivo del mancato accordo, secondo le parole di Wanda Nara, riportate da “As”, sarebbe da ricercare nelle cifre dell’ingaggio.
“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano” – ha dichiarato Wanda Nara.
Prosegue l’agente di Icardi:
“Ci sono club molto importanti interessati a Mauro e siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo. Le cifre di cui si parla in Italia a proposito del rinnovo non sono vere e non ci è ancora arrivata una proposta soddisfacente da parte dell’Inter”.
Wanda Nara lascia comunque uno spiraglio:
“Non neghiamo che si possa arrivare a un accordo però ad oggi siamo molto lontani. Non ha senso rinnovare per lo stesso ingaggio che percepisce ora Mauro, noi crediamo che sia a un livello superiore”.
Sulla questione si dibatterà ancora a lungo, ma la stessa Nara non sembra preoccuparsi eccessivamente delle “chiacchiere”.
Sul suo profilo Instagram scrive:
“In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere”.