Ora tocca a Higuain rispondere.
Gonzalo Higuain, ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della gara di Europa League contro il Dudelange.
Sono stati i giorni più difficili questi per Higuain al Milan.
Dal rigore sbagliato con la Juve all’espulsione fino alla squalifica per due giornate.
Ecco le sue prime parole:
“Non cerco il riscatto ma so che devo dare di più. Voglio dimostrare al Milan che non ha sbagliato a puntare su di me e aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi”, dice il centravanti del Milan.
Sono stati tantissimi i commenti da parte dei suoi detrattori: “Higuain non sa essere uomo squadra” “Higuain che vuole andar via dal Milan” si è letto su tutti i media.
Prosegue il Pipita,“Contro la Juventus ho sbagliato, non è stato certo una bella immagine. Ma non sono né arrabbiato, né nervoso” ha detto Higuain”
.“Gioco da 13 anni in Europa e dimostrerò che quell’errore con la Juve mi ha fatto migliorare ancora”.
Guardiamo avanti, voglio giocare e tornare a segnare, non mi piace per niente stare fuori».
Higuain parla poi del tema caldissimo di questi giorni: Zlatan Ibrahimovic al Milan a gennaio. Il Pipita sostiene che Ibra “é un grande” che poi prosegue,”aiuta sempre avere giocatori con quella mentalità”.
Poi arriva la conferma sul suo futuro:
“Capisco che dire che sto male qui fa vendere i giornali ma a me interessa quello che sento io. La società e la squadra sanno che sono felice qui”, ha concluso Gonzalo.
Fonte: Il Messaggero
Iscriviti al nostro gruppo su Facebook: